Fotocopie
B/N e colori in fronte/retro, riduzioni, ingrandimenti su carta, carta adesiva, cartoncino, vinile adesivo, acetati per proiezioni formato massimo A3+.
Stampe digitali
Con i nostri sistemi di stampa digitale, laser ed ink-jet, possiamo eseguire tutte le tipologie di stampati destinati all'ufficio, all'azienda,
al mondo della grafica o semplicemente utili nella vita di tutti i giorni in tempi brevissimi con un risultato costante di alta qualità .
Immagine:Studio di marchio, Biglietti da visita, Carta intestata, Magliette personalizzate.
Pubblicità :
Volantini, Opuscoli, Pieghevoli, Cataloghi, Depliant, Brochure, Locandine,
Calendari, Allestimenti stand e vetrine, decorazione automezzi.
Eventi:
Biglietti d'invito, Biglietti di auguri, Partecipazioni, Menu.
Gadgets:
Sistemi per la personalizzazione con tecnologie transfer o a intaglio per decorare, stampare e personalizzare tessuti e qualunque tipo di materiale o oggetto.
Varie:
Poster, Cartoline, Listini prezzi, Etichette, Scritte adesive, Striscioni,
Cartelli di cantiere.
Plottaggi CAD
La stampa dei disegni e immagine grafiche avviene su vari tipi di supporto cartaceo (patinato, lucido, poliestere, ecc.) con ottima qualità e velocitÃ
senza limiti di formato, ideale per il mondo CAD.
Disegni tecnici
Il disegno tecnico è una forma di comunicazione tra addetti ai lavori e si occupa di fornire, attraverso i metodi di rappresentazione, dati di misura e di forma utili per la costruzione di manufatti fisici di vario genere.
Il disegno tecnico si differenzia dagli altri tipi di rappresentazione grafica in quanto ha norme e simbologie (schemi elettrici, idraulici, elettronici...) definite a livello italiano dall'UNI, che fa capo all'ISO.
I disegni tecnici sono realizzati al computer e successivamente stampati su supporto cartaceo, opaco o traslucido (carta da lucidi). Il supporto (foglio da disegno) viene normalmente utilizzato in formati standardizzati contrassegnati con la sigla An, dove n è il numero delle piegature a partire dal formato di base A0.
I formati comuni hanno le seguenti dimensioni (x,y) in millimetri:
A0: 1189 x 841
A1: 841 x 594
A2: 594 x 420
A3: 420 x 297
A4: 297 x 210
I formati più piccoli (A4,A3) sono normalmente forniti in fogli in risme, mentre i formati più grandi sono forniti in rotoli.
Copie grande formato
Copie grande formato e riproduzione immediata di originali cartacei. Lavoro in multi-stampa vengono in un'unica operazione ad altissime prestazioni,
ogni copia ha la stessa qualità dell' originale.
Da qualsiasi originale (disegni, carte topografiche, mappe, ecc.) si possono eseguire riduzioni o ingrandimenti con la massima precisione in qualsiasi scala.
Pannellizzazioni
La pannellizzazione è l'applicazione delle stampe su supporto rigido per allestire grandi immagini e dare un supporto alle fotografie da inserire in contesti diversi.
L'applicazione della pannellizzazione può essere eseguita sia per il negozio che desidera avere una stampa sempre ben testata di dimensioni anche molto grandi che per decorazione delle pareti di stand.
La pannellizzazione permette la realizzazione di poster, manifesti, gigantografie su supporto rigido.